Analisi assist diciannovesima giornata serie B 2017/2018

Analisi assist diciannovesima giornata seriAnalisi assist diciannovesima giornata serie B 2017/2018
Analisi assist diciottesima giornata serie B 2017-2018

Analisi assist diciannovesima giornata serie B 2017/2018

Foggia-Venezia 2-2
Primo gol di Zigoni: Falzerqano serve l’attaccante in area piccola, l’ex Spal, di testa sigla il vantaggio. ASSIST DI FALZERANO.
Secondo gol di Zigoni: Pinato serve in area Zigoni, l’attaccante salta un difensore e insacca il raddoppio. NESSUN ASSIST.
Gol di Beretta: Chiricò pesca Beretta con un cross dalla destra. L’attaccante stoppa e gira a rete col destro. ASSIST DI CHIRICO’.
Gol di Deli: lancio di Coletti, torre di Beretta per Deli che brucia Audero in uscita e insacca. ASSIST DI BERETTA.

Avellino-Ascoli 1-1
Gol di Lopez: cross di Lores Varela da destra, sponda di testa di Cinaglia, Perez anticipa Kresic e insacca a porta vuota. ASSIST DI CINAGLIA.
Gol di Castaldo: rasoterra di Bidaoui, Ragni respinge con i piedi, ma Castaldo è prontissimo per il tap-in vincente. NESSUN ASSIST.

Carpi-Frosinone 1-1
Gol di Daniel Cofani: Soddimo mette in mezzo dalla sinistra per Ciofani, che non arriva sul pallone, la sfera carambola tra due difensori emiliani e rimane in area piccola dove l’attaccante è il più lesto a battere verso la rete. NESSUN ASSIST.
Gol di Mbakogu: Pachonik mette in mezzo da sinistra per Nzola, l’attaccante controlla il pallone e fa la sponda per Mbakogu che calcia con il destro al volo e manda il pallone all’incrocio dei pali. ASSIST DI NZOLA.

Cremonese-Empoli 1-1
Gol di Donnarumma: cross basso di Pasqual da sinistra, Donnarumma lo raccoglie e fredda Ujkani. ASSIST DI PASQUAL.
Gol di Brighenti: conclusione al volo da fuori area dell’attaccante che si insacca imparabilmente. NESSUN ASSIST.

Entella-Salernitana 2-0
Gol di Kiyine:  Kiyine, riceve palla poco fuori dell’area di rigore e di destro calcia a giro, battendo Iacobucci. NESSUN ASSIST.
Gol di Sprocati: errore della difesa dei padroni di casa che favorisce Rossi, l’attaccante serve Sprocati al centro che di testa deve solo depositare in rete. ASSIST DI ROSSI.

Palermo-Ternana 1-0
Gol di Rispoli: azione personale di Rispoli che recupera palla a centrocampo e si incola verso l’area battendo Plizzari imparabilmente. NESSUN ASSIST.

Parma-Cesena 0-0

Perugia-Bari 1-3
Primo gol di Galano: angolo battuto da Iocolano da destra, spizzata di testa di Marrone sul secondo palo per Galano che segna di rapina sottoporta. ASSIST DI MARRONE.
Gol di Di Carmine: lancio lungo di Colombatto che pesca in area Di Carmine, l’attaccante controlla e fulmina il portiere. ASSIST DI COLOMBATTO.
Gol di Nenè: Cross basso dalla destra di Tello, che passa tra le linee difensive verso il secondo palo, arriva Nené in corsa e con la punta del piede rende vano il tentativo di parata di Rosati. ASSIST DI TELLO.
Secondo gol di Galano: pnizione dell’esterno che batte un incerto Rosati. NESSUN ASSIST.

Pro Vercelli-Spezia 0-2
Gol di Granoche: cross preciso di Lopez dalla sinistra, ”El Diablo” Granoche salta più in alto di Mammarella e con un’incornata schiacciata beffa Marcone. ASSIST DI LOPEZ.
Gol di Forte: Pessina serve da destra Forte che, in area, controlla e fulmina Marcone. ASSIST DI PESSINA.

Brescia-Cittadella 1-1
Gol di Torregrossa:  cross preciso dalla destra di Bisoli per Caracciolo, torre per Torregrossa che di sinistro fulmina Alfonso. ASSIST DI CARACCIOLO.
Gol di Iori: sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Torre di Varnier a centro area, l’accorrente Iori in tuffo di testa sul secondo palo infila da distanza ravvicinata l’incolpevole Minelli. ASSIST DI VARNIER.

Pescara-Novara 1-0
Gol di Brugman: l’uruguayano infila Montipò con un destro da fuori area. NESSUN ASSIST.