Analisi assist sesta giornata serie B 2017-2018

Analisi assist sesta giornata serie B 2017-2018: Bocalon, un passaggio vincente
Analisi assist sesta giornata serie B 2017-2018

Analisi assist sesta giornata serie B 2017-2018

Bari-Ternana 3-0
Primo gol di Cissè: errore di Vajent che serve involontariamente Cissè in area, l’ex Benevento non perdona. NESSUN ASSIST.
Gol di Improta: Improta rua palla a Vajent, penetra in area e da posizione defilata trafigge Plizzari. NESSUN ASSIST.
Secondo gol di Cissè: trasingolazion Cissè-Iocolano-Cissè che porta al terzo gol del Bari. ASSIST DI IOCOLANO.

Brescia-Foggia 2-2
Gol di Caracciolo: corner di Furlan e stacco vincente dell’Airone. ASSIST DI FURLAN.
Gol di Floriano: azione personale dell’attaccante che, entra in area e trafigge il portiere. NESSUN ASSIST.
Gol di Chiricò: Floriano serve in area sulla sinistra Mazzeo, l’attaccante serve al centro Chiricò che deve solo appoggiare in rete. ASSIST DI MAZZEO.
Gol di Bisoli: l’attaccante ribadisce in rete un pallone terminato sul palo dopo una conclusione di Caracciolo. NESSUN ASSIST.

Cremonese-Pescara 0-0

Empoli-Cittadella 0-1
Gol di Litteri: Kouame prova un tiro dal limite destro dell’area di rigore, ma la sua conclusione diventa un assist perfetto per Litteri che da pochi passi deve solo appoggiare in porta. NESSUN ASSIST.

Entella-Carpi 0-0

Novara-Avellino 1-2
Primo gol di Ardemagni:  Molina mette in mezzo da sinistra, inserimento perfetto di Ardemagni tra Chiosa e Troest e tocco leggermente sotto a scavalcare Montipò. ASSIST DI MOLINA.
Secondo gol di Ardemagni: cross dalla destra, Asencio fa da sponda in area per Ardemagni che fulmina Montipò. ASSIST DI ASENCIO.
Gol di Maniero: Golubovic, da destra, la mette in mezzo all’area, l’ex Bari stacca di testa e accorcia le distanze. ASSIST DI GOLUBOVIC.

Perugia-Frosinone 1-0
Gol di Di Carmine: Buonaiuto mette in mezzo un cross basso da sinistra e Di Carmine, tutto solo, batte Bardi da distanza ravvicinata.ASSIST DI BONAIUTO.

Salernitana-Spezia 2-0
Primo gol di Rodriguez: Bocalon serve di testa in area Rodriguez, lo spagnolo controlla di testa e batte il portiere. ASSIST DI BOCALON.
Secondo gol di Rodriguez: l’attaccante corregge in rete una conclusione sbilenca di Vitale che sarebbe finita fuori.NESSUN ASSIST.

Venezia-Parma 0-1
Gol di Di Cesare: angolo di Scozzarella e zuccata vincente del difensore. ASSIST DI SCOZZARELLA.

Cesena-Ascoli 0-2
Gol di Lores Varela: conclusione da fuori area dell’ex Pisa con palla che si insacca imparabilmente. NESSUN ASSIST.
Gol di Baldini: Varela serve Baldini che, da fuori area, trafigge Fulignati allo stesso angolo del primo gol. NESSUN ASSIST.

Palermo-Pro Vercelli 2-1
Gol di Bifulco: sugli sviluppi del corner Bergamelli colpisce con il destro ma trova l’opposizione di Posavec; sulla respinta arriva Bifulco che da pochi metri deposita di piatto destro il pallone in rete. NESSUN ASSIST:
Primo gol di Nestorovski: Chochev controlla nella trequarti e con un perfetto filtrante imbecca Nestorovski appena destro l’area che controlla e di sinistro infila Marcone. ASSIST DI CHOCHEV.
Secondo gol di Nestorovski: Chochev recupera palla e innesca Nestorovski in area che colpisce per la seconda volta. ASSIST DI CHOCHEV.