Consigli diciannovesima giornata serie A 2016-2017

consigli venticinquesima giornata di serie A
Consigli diciannovesima giornata serie A

Consigli diciannovesima giornata serie A 2016-2017

Empoli-Palermo: Mchedlidze viene da tre gol in due match ed è l’ex di turno. Ci si può fare un pensierino. Per il resto, difficile fare nomi tra i toscani. Saponara sembra essere regredito in modo pazzesco. Croce sta tenendo fede al suo nome.
Nel Palermo, Quaison e Nestorovski sembrano gli unici che azzecchino la giocata. Hiljemark ha le valige pronte, Diamanti è venuto in Sicilia ad aprire dei ristoranti cinesi. La difesa è inguardabile.
Come portiere, Skorupski molto meglio di Posa(cene)vec, estremo difensore da brividi.

Napoli-Sampdoria: il trio Mertens-Insigne-Callejon è intoccabile. Occhio agli inserimenti di Hamsik e Zielinski. Pavoletti può essere la sorpresa. Difesa del Napoli come da cinepattone targato De Laurentiis: orrido.
Quagliarella da ex di turno può far male. La velocità di Muriel contro la banda del buco azzurra può fare danno. Occhio a Praet. Può sbloccarsi.
Barreto, Torreira e la difesa sono da bollino rosso in questo match.
In porta, eviteremmo entrambi.

Udinese-Inter: Fofana da fuori, Zapata e Thereau con gli inserimenti e Widmer dalla fascia. Sono queste le armi dei friulani. Danolo, Kums e De Paul fanno più danni di un tornado.
Nell’Inter, Miranda è in ripresa. Brozovic è il centrocampista più pericolosi. Attenzione a Icardi e alla velocità di Candreva e Perisic.
“Kondoglianze” Kondogbia e Joao Mario “100 lire” sono la coppia di centrali più scarsa d’Europa in relazione ai soldi buttati per ingaggiarli.
Come portiere ci affideremmo ad Handanovic.

Sassuolo-Torino: difese indifendibili in questo match. Puntate tutto sui tridenti d eccezione di Matri. Non beccherebbe un elefante da un metro. Sensi e Iturbe le possibili sorprese.
Anche i portieri sono out.

Pescara-Fiorentina: gara rinviata a data da destinarsi.

Lazio-Crotone: biancocelesti rimaneggiati in attacco. Immobile, però, non può fallire.  De Vrij non dovrebbe correre grossi rischi. Milinkovic e Parolo sono bravi negli inserimenti. Evitate Kishna.
Il Crotone se la giocherà: Falcinelli un gol può farlo. La difesa è da lasciar perdere. Barberis e Rhoden correranno più di un rischio.
Il portiere prescelto è Marchetti.

Chievo-Atalanta: gara che di preannuncia soporifera. Meggiorini e Petagna rischiano di non vedere palla. Forse Birsa e Gomez qualcosa potrebbero combinare.
Fiducia pure alle difese e ai portieri. Non andranno sotto la sufficienza.

Genoa-Roma: il Genoa può fare lo scherzetto con Ninkovic, Simeone e Lazovic. Attenzione a Morosini e Beghetto. Rigoni e Cofie rischiano.
Nella Roma, Naingollan e Perotti danno qualità. Senza Salah, Dzeko è tornato l’inutile paracarro ammirato lo scorso anno.
Come portiere preferiamo Perin.

Milan-Cagliari: il Cagliari fuori casa non esiste. L’unico che potrebbe fare qualcosa è Farias.
Nel Milan, Niang a parte, gli altri vanno inseriti tutti.

Juventus-Bologna: la Juventus si deve riscattare, il Bologna è poca cosa. Pjanic, Dybala e Higuain sono chiamati ad una prova di carattere. Lichtsteiner ed Evra non convincono.
Nel Bologna consigliamo solo Dzemaili e Viviani.

Fantacalcio online gratuito
CONDIVIDI