Consigli ottava giornata serie A 2017-2018

Consigli ottava giornata serie A 2017-2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Nicolas, Sorrentino e Mirante sono i nostri preferiti in questa giornata. Gli avversari che incontrano, ovvero Benevento, Spal e Sassuolo, potrebbero avere più di una difficoltà nello bucarli.
DA EVITARE: Donnarumma, Allison e Bizarri rischiano parecchio in questo turno. Le difese di Roma, Milan e Udinese difficilmente reggeranno l’onda d’urto swgli attacchi che si troveranno a fronteggiare.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Romulo contro il Benevento può finalmente far vedere ciò di cui è capace.Difficile che Andreolli fallisca contro una squadra in crisi come il Genoa attuale.
Koulibaly è capace di rimpallare anche Dzeko.
DA EVITARE: Bonucci è ponto a spostare gli equilibri a vantaggio dell’Inter. Rugani contro Immobile rischia la figuraccia. Acerbi rischia un’altra giornata difficile.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Joao Pedro può esaltarsi in questa giornata. La velocità di Verdi può mettere in crisi la Spal. La velocità e la tecnica di Chiesa dovrebbero sfondare facilmente contro la poco granitica difesa dell’Udinese.
DA EVITARE: Suso sarà ancora una volta fuori ruolo. Meglio lasciarlo perdere. Khedira è appena tornato dopo un lungo stop e non sarà al meglio.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Mertens non fallirà con la Roma. Il Napoli ha meccanismi in grado di mettere in difficoltà ogni tipo di difesa.
Per Pavoletti è giunto il momento di sbloccarsi.
Pazzini contro il Benevento è chiamato a mettersi dietro il periodo negativo.
DA EVITARE: Andrè Silva rischia di non vedere un pallone nel derby. Immobile potrebbe pagare un atteggiamento troppo remissivo della Lazio, allo Stadium. Petagna rischia di essere in difficoltà con il suo gioco, contro una squadra organizzata come la Samp.