Consigli trentaseiesima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentaseiesima giornata serie A 2017/2018
Consigli trentaseiesima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentaseiesima giornata serie A 2017/2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Buffon va schierato. La Juve non può permettersi più distrazioni e dunque la difesa sarà ermetica. Allison deve fare i conti con un Cagliari in crisi nera. Non dovrebbe avere problemi. Donnarumma affronta un Verona ad un passo dalla B. Difficile pensare che si dovrà sporcare i guantoni.
DA EVITARE: Bizzarri ha una difesa che fa acqua e si trova ad affrontare un’Inter in cerca di punti Champions. Perin sta giocando un grande campionato, ma il Genoa non ha più motivazioni mentre la Fiorentina punta a chiudere alla grande. Nicolas ormai è rassegnato a raccogliere palloni nel sacco.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Giornata ideale per chi ha Alex Sandro. A destra il Bologna è inesistente. Biraghi vive un buon momento di forma. Felipe in questo finale di stagione può essere decisivo.
DA EVITARE: Samir in questo momento è un disastro. Acerbi con un Sassuolo che ha mollato non conviene rischiarlo anche viste le diverse motivazioni della Samp. Eviteremmo anche Bani: il Chievo dà molte poche certezze dietro.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Douglas Costa è il centrocampista più in forma del campionato. Occhio a ilicic: con una Lazio rimaneggiata può far faville. Occhio a Perisic: ha una grande chanche per incrementare il proprio bottino.
DA EVITARE: Hamsik è alla peggior stagione in carriera. Suso ha da tempo finito la benzina. Marchisio non ha il ritmo gara.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Dybala e Icardi in questa giornata vanno a caccia di gol importanti. Occhio a Simy e al suo magic moment.
DA EVITARE: Mertens è andato per questa stagione. Caicedo non è Immobile. Cutrone sembra in difficoltà.