Consigli trentasettesima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentasettesima giornata serie A 2017/2018
Consigli trentasettesima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentasettesima giornata serie A 2017/2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Handanovic contro un Sassuolo privo di motivazioni non dovrebbe rischiare nulla. Anche Sportiello, con un Cagliari in netto affanno, dovrebbe rappresentare una garanzia. Torino-Spal sembra una gara da X già scritta. Per questo scegliete Sirigu.
DA EVITARE: la pochezza di Donnarumma si è palesata in Coppa Italia: tra i tiri da fuori e le uscite a vuoto, parliamo di un portiere alle soglie del dilettantismo. Dato che l’Atalanta ha buoni tiratori dalla distanza ci aspettiamo un altro Paperumma Show. Silvestri sembra una vittima sacrificale anche contro l’Udinese. Anche Cragno non sembra in grado di opporsi alla Fiorentina.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Skriniar contro il Sassuolo sembra una garanzia. Magari ci scappa anche il bonus. Widmer contro il Verona è uno dei giocatori dei friulani su cui fare affidamento. Con una Lazio decimata dagli infortuni, occhio al Crotone e, in particolar modo a Martella, in grande spolvero.
DA EVITARE: Vukovic, Andreolli e Sagna sono tre centrali da brivido in questo turno.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Ilicic contro un Milan allo sbando è grasso che cola. Attenzione a Chiesa: il Cagliari sulle fasce sbanda. Rafinha è sempre più convincente e il Sassuolo non sembra un avversario capace di arrestarlo.
DA EVITARE: Suso ha finito la benzina. Barak è entrato in una spirale di mediocrità. Joao Pedro torna dopo la squalifica, ma non sembra una buona opzione.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Lasagna contro il Verona può tranquillamente tornare al gol. Rossi è tornato al gol e contro il Benevento può ripetersi. Icardi ha troppi obiettivi in ballo per tenerlo fuori.
DA EVITARE: Higuain ha ormai dato tutto. Mertens è sulle gambe da mesi. Belotti quest’anno è una delusione.