Consigli trentottesima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentottesima giornata serie A 2017/2018
Consigli trentottesima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentottesima giornata serie A 2017/2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Gomis in casa con la Samp e Sorrentino in casa con il Benevento. Si tratta di due squadre che devono per forza vincere e non possono permettersi errori di nessun tipo. Puntate poi su Buffon: ultima partita in bianconero, contro un Verona già retrocesso.
DA EVITARE: Sirigu e Perin si sfidano tra di loro in un match che non ha nulla da dire e dove potrebbero fioccare i gol. Donnarumma è in crisi nera e l’ultima a San Siro non lo aiuta.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Alex Sandro ha una grande chanche per chiudere una stagione non molto positiva. Occhio a Gosens: è in forma e il Cagliari potrebbe farsi prendere dalla paura. Faraoni può essere una sorpresa: il Crotone non ha nulla da perdere mentre il Napoli sembra ormai in vacanza.
DA EVITARE: De Maio, Sagna e Ceppitelli nell’ultimo turno rischiano tutti molto.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Douglas Costa ci terrà a chiudere bene la sua strepitosa stagione. Giaccherini è l’anima del Chievo e non deluderà all’ultimo match. Occhio a Felipe Anderson: ha il passo necessario per mettere in crisi l’Inter.
DA EVITARE: Perisic quando è atteso alla grande gara delude sempre. Ramirez non ha più nulla da dire. Chiesa sembra aver finito la benzina.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Dybala in quest’ultimo turno si divertirà. Antenucci contro la SAmp e Inglese contro il Benevento dono chiamati a segnare i gol salvezza di Spal e Chievo.
DA EVITARE: Icardi reggerà la pressione? Ne dubitiamo. Mertens è da tempo che balbetta in campo. Simeone ha finito il magic moment.