Consigli ventinovesima giornata sere A 2017/2018

Consigli ventinovesima giornata sere A 2017/2018
Consigli ventinovesima giornata sere A 2017/2018

Consigli ventinovesima giornata sere A 2017/2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Buffon va schierato per forza, vista la difesa granitica della Roma. Allison vive una stagione d’oro. Infine, occhi puntati su Bizzarri. Udinese-Sassuolo è sfida tra due squadre in crisi, ma chi sta messo peggio è senza dubbio quella neroverde che segna pochissimo.
DA EVITARE: Viviano, Cordaz e Caragno hanno difese in netta difficoltà. Gli avversari che incontrano non segnano tantissimo, ma con gli errori che commettono dietro mai dire mai.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Rodriguez è in crescita e il Chievo non vive un buon momento. De Vrij non dovrebbe correre rischi contro l’anemico attacco del Bologna. Un pensiero a N’Koulou lo faremmo. La Fiorentina ha un attacco in difficoltà e lui si rende pericoloso anche di testa.
DA EVITARE: Vicari, Gonzalez e Ceccherini rischiano di passare un pessimo week end.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Suso, Ilicic e Milinkovic-Savic. Sarà una giornata proficua per chi li ha in campo.
DA EVITARE: Verdi è in difficoltà e il campo della Lazio non sembra l’ideale per riprendersi. Chiesa in questo momento incide poco. Barak sembra in netta fase calante.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Higuaìn, Immobile e Dzeko. Sono tre attaccanti in grande forma ch se la vedranno con tre difese non irresistibili.
DA EVITARE: Belotti e Simeone si sfidano, ma nessuno dei due sembra in grado di sbloccarsi. Maxi Lopez non ne fa una giusta.