Consigli ventiquattresima giornata serie A 2017/2018

Consigli ventiquattresima giornata serie A 2017/2018
Consigli ventiquattresima giornata serie A 2017/2018

Consigli ventiquattresima giornata serie A 2017/2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Allison in casa contro il Benevento. Difficile pensare che possa incassare gol. Sorrentino contro l’attacco anemico del Genoa e Cragno a Sassuolo contro i neroverdi in difficoltà sono le altre due opzioni di giornata.
DA EVITARE: Puggioni a Roma è una scelta poco saggia anche se i giallorossi segnano poco. Nicolas a Genova rischia di raccogliere almeno un paio di palloni. Non ci fidiamo di Consigli viste le recenti debacle.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Koulibaly può sembrare una scelta azzardata, ma, visto il momento no di Immobile, è meno rischioso di quanto sembri. Occhio a Strinic sulla fascia destra del Verona. Kolarov dovrebbe svegliarsi contro il Benevento.
DA EVITARE: Biraghi è abbonato al 5 con qualche apparizione sul 4,5 e incontra la Juve. Un suo ennesimo flop non è neppure quotato. In questo momento Skriniar è in fase calante. Danilo potrebbe avere più di un problema in questa giornata.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Candreva contro Masina ha la chanche per tornare a bonus. Iago in casa va alla grande e la difesa dell’Udinese qualcosa concederà. Occhio a Cristante. Sta facendo una grande stagione e centralmente il Crotone è perforabile.
DA EVITARE: Strootman in questa stagione è in netta difficoltà e neanche con il Benevento ci fidiamo di lui. Birsa vive una stagione no.Neanche in casa contro il Genoa vale la pena di rischiarlo. Kessiè è stanco e la Spal è squadra aggressiva: occhio all’inghippo.

ATTACCANTI 
DA SCHIERARE: Icardi questa volta dovrebbe avere palloni giocabili da sfruttare. Higuaìn in questo momento è in forma e la difesa viola balla. Quaglia contro il Verona almeno un gol dovrebbe farlo.
DA EVITARE: Gomez continua a vedere poco la porta in questa stagione. Belotti è un’incognita. Immobile a Napoli non avrà vita facile.