Consigli ventitreesima giornata serie A 2017/2018

Consigli ventitreesima giornata serie A 2017/2018:2017/2018
Consigli ventitreesima giornata serie A 2017/2018:2017/2018

Consigli ventitreesima giornata serie A 2017/2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Buffon e Reina non dovrebbero avere problemi contro gli attacchi anemici di Sasssuolo e Benevento. Bene anche Strakosha viste le difficoltà del Genoa.
DA EVITARE: Puggioni non poteva avere debutto peggiore. Sportiello rischia a Bologna, data la crisi viola. Donnarumma a Udine: ci sono scelte migliori.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Benatia è una certezza in questo momento. Koulibaly può sfruttare i problemi del Benevento sui piazzati. Hatwboer contro Gobbi lo rischieremmo.
DA EVITARE:Acerbi sta sbagliando molto e non sembra una grande idea metterlo contro la Juve. Kolarov è in fase calante. Alex Sandro non riesce ad essere determinante.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Cristante può essere determinante con i suoi inserimenti. Fate un pensierino a Lulic: sulla fascia destra del Genoa può fare danni. Perisic ha segnato due reti in tre gare al Crotone. E’ la volta che si sveglia?
DA EVITARE: Suso non segna da una vita e risente della mancanza totale di ordine nel Milan di Gattuso. Chiesa paga la crisi viola. Hamsik è tornato tra alti e bassi.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Higuain è in ripresa e il Sasssuolo non sembra essere in grado di contrastarlo. Immobile ha fame di gol. Mertens con il Benevento non può non segnare.
DA EVITARE: Gomez è in crisi nera. Kalinic a questi livelli non può giocare. Pavoletti non riesce a incidere.