Guida alla serie B…Modena: centrocampisti e attaccanti

Granoche, attaccante del Modena
Granoche, attaccante del Modena

Questo è il nostro giudizio sui giocatori del Modena che si apprestano a disputare il prossimo campionato di serie B, anche in ottica fantacalcio. Parliamo di centrocampisti e attaccanti…

IL BORSINO DELLA ROSA

ACOSTY (CENTROCAMPISTA, 10) – Velocissimo, ma troppo arruffone, molte volte finisce la benzina prima del tempo. Novellino dovrà lavorarci su parecchio per tirasrne fuori qualcosa di buono. IN BILICO.
MARTINELLI (CENTROCAMPISTA, 6) – Mediano che viene da due discrete stagioni in Prima  Divisione. Difficile capire quanto spazio potrà avere. IN BILICO.
NARDINI (CENTROCAMPISTA, 8) – Interno o ala destra, viene da troppe stagioni con pochi picchi di rendimento. Parte riserva e, probabilmente, vi rimarrà. DA EVITARE.
NIZZETTO (CENTROCAMPISTA, 6) – Ala veloce, capace di saltare l’uomo e mettere palloni invitanti per le punte o concludere. Se Novellino si orienta sul 4-4-2, può essere un buon investimento. POSSIBILE SORPRESA.
OSUJI (CENTROCAMPISTA, 9) – Mediano aggressivo, ma, tecnicamente rozzo. Re dei cartellini gialli e rossi. DA EVITARE.
SALIFU (CENTROCAMPISTA, 8) – Stessi problemi di Osuji. DA EVITARE.
SCHIAVONE (CENTROCAMPISTA, 8) – Mediano di qualità, abile sia nel rompere il gioco, che nel costruire, non si fa mancare neanche qualche sortita offensiva. POSSIBILE SORPRESA.
SIGNORI (CENTROCAMPISTA, 13) – Corre, lotta e segna. Una garanzia. DA PRENDERE.
BELTRAME (ATTACCANTE, 20) – Il ragazzo ha numeri, ma non ha ancora trovato la giusta continuità. L’eredità di Babacar è un fardello pesante e lui non è neanche certo di partire titolare. IN BILICO.
FERRARI (ATTACCANTE, 23) – Attaccante di movimento, bravo nel creare spazi ai compagni. Sembra adatto al gioco di Novellino, ma non è da doppia cifra. DA EVITARE.
GRANOCHE (ATTACCANTE, 35) – A Modena ha ritrovato il feeling perduto con il gol. Anche senza Babacar può segnare almeno 15 reti. DA PRENDERE.
LUPPI (ATTACCANTE, 8) – Le possibilità che riesca a imporsi sono scarse. DA EVITARE.