Serie B prima giornata: Livorno-Carpi 1-1, il tabellino

Galabinov, primo gol con il Livorno
Galabinov, primo gol con il Livorno

Un Livorno ancora imballato, pareggia in casa con un Carpi solido e quadrato, nel giorno del debutto casalingo in serie B. Nella squadra di Gautieri, i meccanismi, sono ancora arrugginiti e la squadra soffre parecchio le iniziative della squadra di Castori. Per i toscani, c’è ancora molto da fare. L’unico giocatore già in palla è Galabinov, autore di un gol fantastico.

IL TABELLINO
Livorno-Carpi: 1-1

Livorno: (4-3-3) –  Mazzoni; Meola; Bernardini , Ceccherini, Lambrughi; Moscati, Mosquera, Djokovic; Surraco (67′ Jelenic), Galabinov (73′ Jefferson), Cutolo (80′ Siligardi). A disp. Coser, Gemiti, Gonnelli, Maicon Da Silva, Belingheri, Molinelli. All. Gautieri.
Carpi: (4-4-2) – Dossena 6; Struna, (67′ Inglese), Romagnoli, Poli, Gagliolo, Bianco (87′ Suagher), Porcari, Lollo, Pasciuti  (87′ Mbaye), Mbakogu, Letizia. A disp. Guerci, Sabbione, De Silvestro, Embalo, Gatto, Lasagna. All. Castori.
Reti: 43′ Galabinov, 58′ Mbakogu
Ammoniti: Surraco, Mosquera, Lambrughi (L); Pasciuti,  Poli (C)

Gli assist
Rete di Galabinov: Meola da metà campo lancia Galabinov: il bulgaro, fa rimbalzare il pallone e poi, in area lo colpisce al volo con la palla che si infila nel sette. Assist di Meola
Rete di Mbakogu: Gagliolo, in area, mette in mezzo per Mbakogu per il più facile dei gol. Assist di Gagliolo