Serie B: squadra in campo per fantacalcioB

Vitale, uno dei giocatori in campo nella nostra squadra di serie B
Vitale, uno dei giocatori in campo nella nostra squadra di serie B

Ecco in campo la nostra squadra Invictus per la quarta giornata di serie B (la prima alla quale partecipiamo).

DIFESA – In difesa scegliamo Provedel in porta e una linea difensiva a tre, formata da Mammarella, Vitale e Giacomazzi. Lo scopo è quello di andare a caccia di bonus con giocatori abili a tirare le punizioni e negli inserimenti di testa. Provedel, invece, è stato scelto perchè il Perugia non dovrebbe avere problemi contro il Vicenza. In panchina scegliamo  Brignoli, Poli e Goldaniga.

CENTROCAMPO – A centrocampo puntiamo su Laribi (il più in forma del Bologna), Martinho (tra i più convincenti del Catania, finora), Culina (hai visto mai che si inventa un altro gol) e Taddei. Quest’ultimo forse, osserverà un turno di riposo, ma noi lo rischiamo comunque, perchè il Perugia non può fare a meno della sua grinta e, se le cose non dovessero andare bene, Camplone lo butterà nella mischia. In panchina scegliamo Battocchio (giocatore di grande avvenire e su cui puntiamo parecchio) e Viviani.

ATTACCO – Qui, Falcinelli è imprescindibile. Con lui scegliamo Mbakogu e Avenatti. Gli attaccanti di Carpi e Ternana sono partiti forte e hanno qualità importanti. Noi ci puntiamo. In panchina i due ex Pescara, Sforzini e Cutolo.

La nostra formazione: (3-4-3) – Provedel; Mammarella, Giacomazzi, Vitale; Martinho, Culina, Taddei, Laribi; Falcinelli, Mbakogu, Avenatti. Panchina: Brignoli; Poli, Goldaniga; Battocchio, Viviani; Sforzini, Cutolo.