Torino-Lazio 1-0, tabellino e pagelle

Kamil Glik, il migliore del Torino
Kamil Glik, il migliore del Torino

La Lazio cade anche a Torino, contro la squadra di Ventura e continua nella sua crisi. Agli uomini di Petkovic, ancora a secco di vittorie in trasferta in questo campionato, non è bastato un buon secondo tempo per riuscire a strappare almeno un punto. Petkovic ha ancora una volta rivoluzionato la squadra senza riuscire a trovare le giuste risposte. Il tecnico si ostina a tenere fuori Keità che, anche questa volta, quando è entrato, ha fatto la differenza. Il Torino non ha rubato nulla, mostrandosi solido e organizzato. Cerci ha fallito il gol del raddoppio, Padelli ha evitato il pari in due-tre occasioni e così gli uomini di Ventura hanno portato a casa un risultato prestigioso. Per la Lazio si apre un’altra settimana di passione. La panchina di Petkovic è sempre più traballante. LA RETE: Al 19’ Cerci su punizione serve D’Ambrosio che sbaglia il controllo, la palla arriva a Glik che col piatto destro supera Marchetti.

TABELLINO E PAGELLE
TORINO-LAZIO: 1-0

TORINO: (3-5-2) – Padelli 6; Darmian 6, Glik 6.5 IL MIGLIORE, Moretti 6; Pasquale 6, Basha 5.5 (68’ Brighi 6), Vives 6, Farnerud 6 (80’ Masiello SV), D’Ambrosio 6.5; Cerci 5.5, Immobile 5 (53’ Meggiorini 5). A disp. Berni, Gomis, El Kaddouri, Maksimovic, Rodriguez, Scaglia, Bellomo, Gazzi, Barreto. All. Ventura 6.
LAZIO: (4-3-3) – Marchetti 6; Konko 5.5, Cana 5, Dias 6, Pereirinha 5 (46’ Keita 6.5 IL MIGLIORE); Biglia 5 (62’ Floccari 5.5), Candreva 6, Onazi 6; Hernanes 5 (74’ Ederson SV), Lulic 6, Perea 5. A disp. Berisha, Strakosha, Cavanda, Ciani, Biava, Novaretti, Vinìcius, Ledesma, Felipe Anderson. All. Petkovic 4.5.
Rete: 19’ Glik
Ammoniti: Basha (T), Cerci (T), Glik (T), Biglia (L), Perea (L)