Verona-Bologna 0-0 tabellino e pagelle, Rafael felino

Rafael Bittencourt, il migliore del Verona
Rafael Bittencourt, il migliore del Verona

Un Verona sottotono, coglie il primo pari a reti bianche in casa contro un Bologna sempre più in crisi d’identità e con due attaccanti disastrosi. Bianchi e Cristaldo sono stati tra i protagonisti negativi della sfida. L’italiano si è fatto parare da Rafael il rigore del possibile vantaggio, mentre l’argentino si è fatto buttare fuori per una gomitata a Moras. Il pari non serve. Il Verona non vince in casa dal 22 dicembre e perde una buona occasione per avvicinarsi alla zona europea, mentre il Bologna mostra una volta di più tutti i suoi limiti. Senza Diamanti questa squadra è veramente poca cosa. La fortuna dei felsinei è che dietro continuano a stentare più di loro. Certo è, che in queste condizioni, il campionato rischia di essere un calvario.

TABELLINO E PAGELLE
VERONA-BOLOGNA 0-0

VERONA: (4-3-3) – Rafael 7 (IL MIGLIORE); Cacciatore 5, Moras 6, Marques 6, Albertazzi 6; Romulo 5, Donadel 6, Marquinho 5; Iturbe 5.5 (76′ Hallfredsson SV), Rabusic 5,5 (63′ Juanito 5.5), Jankovic 5.5 (63′ Martinho 6). A disp. Pillud, Donati, Cacia, Nicolas, Cirigliano, Maietta, Sala, Myhailov, Agostini. All.: Mandorlini 5.5.
BOLOGNA: (3-5-1-1) – Curci 6.5; Antonsson 6.5, Natali 6, Mantovani 6; Garics 6, Khrin 5,5, Perez 5 (70′ Ibson 6), Christodoulopoulos 6.5, Morleo 6.5; Koné 6,5 (33′ Cristaldo 4); Bianchi 4 (66′ Moscardelli 6). A disp. Sorensen, Friberg, Laxalt, Malagoli, Cherubin, Stojanovic, Cech, Crespo, Paponi. All. Ballardini 5.
Ammoniti: Moras (V), Perez (B), Morleo (B), Christodoulopoulos (B), Mantovani (B)
Espulso: Cristaldo al 82′