Verona-Torino 1-3, tabellino e pagelle, magico El Kaddouri

Omar El Kaddouriil migliore del Torino
Omar El Kaddouri, il migliore del Torino

Il Torino in 12 minuti ribalta il Verona, riscattando la sconfitta interna contro il Bologna. La squadra di Ventura, dopo un primo tempo sottotono è autore di una ripresa di altissimo livello con cui schianta gli scaligeri. Man on the match, El Kaddouri. Il marocchino con un gol e due assist trascina i granata al successo. Tra gli scaligeri, Toni continua a stupire, segnando ancora, questa volta su rigore, mentre la difesa continua a manifestare lacune pesanti. La vittoria riporta il Torino in piena zona Europa League. Per il Verona, invece, si tratta del quarto ko interno. Il “Bentegodi” che a inizio stagione era un fortino, ora inizia a essere violato con troppa facilità. Mandorlini deve trovare delle contromisure, perchè la bella favola di inzio stagione, non subisca una metamorfosi improvvisa proprio sul più bello. LE RETI: Verona in vantaggio al 36′ con Toni che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Bovo su Juanito, su azione da angolo. Al 49′ il El Kaddouri, imbecca in area Immobile (in posizione di fuorigioco) e l’attaccante fredda Rafel. Al 53′ El Kaddouri firma il suo secondo assist, imbeccando Cerci e questi firma il sorpasso. Al 60′ è Cerci a imbeccare El Kaddouri e il marocchino, dal limite dell’area, fa 3-1 con la complicità di Rafael.

TABELLINO E PAGELLE
VERONA-TORINO 1-3

VERONA: (4-3-3) – 
Rafael 5;  Cacciatore 5 (65′ Martinho 5.5), Marques 5.5, Moras 4.5, Agostini 5; Romulo 6,  Donadel 5.5, Hallfredsson 5 (77′ Marquinho SV); Iturbe 5 (77′ Sala SV), Toni 6.5 (IL MIGLIORE), Juanito 6. A disp. Nicolas, Albertazzi, Pillud, Donati, Cacia, Jankovic, Cirigliano, Rabusic, Gonzalez. All. Mandorlini 5.5.
TORINO: (3-4-1-2) – Padelli 6.5; Bovo 5.5, Glik 6, Moretti 6.5; Darmian 6, Kurtic 6.5, Vives 6, Masiello 6; El Kaddouri 8 IL MIGLIORE (85′ Farnerud SV); Cerci 7.5 (77′ Meggiorini SV), Immobile 7 (89′ Larrondo SV). A disp. Gomis, Berni, Rodriguez, Basha, Farnerud, Maksimovic, Pasquale, Vesovic, Tachtsidis. All. Ventura 7.
Reti: 36′ Toni rig. (V), 49′ Immobile (T), 53′ Cerci (T), 60′ El Kaddouri (T)
Ammoniti: Halfredsson (V), El Kaddouri (T), Vives (T), Bovo (T)