Analisi assist ventiquattresima giornata serie B 2017/2018

Analisi assist ventiquattresima giornata serie B 2017/2018
Analisi assist ventiquattresima giornata serie B 2017/2018

Analisi assist ventiquattresima giornata serie B 2017/2018

Empoli-Palermo 4-0
Gol di Brighi: apertura di Zajc per Pasqual che effettua subito un tiro-cross respinto malamente da Posavec a centro area, arriva Brighi per il più facile dei tap-in. NESSUN ASSIST.
Primo gol di Caputo: apertura in area di Zajic per Caputo che fulmina Posavec. ASSIST DI ZAJIC.
Secondo gol di Caputo: triangolazione Caputo-Zajic-Caputo e secondo gol personale della punta. ASSIST DI ZAJIC.
Terzo gol di Caputo: su rigore. NESSUN ASSIST.

Brescia-Parma 2-1
Primo gol di Torregrossa: traversone da sinistra di Curcio, Torregrossa, a centro area, stoppa la palla e beffa Frattali. ASSIST DI CURCIO.
Gol di Ceravolo: Da Cruz, da sinistra, mette sul secondo palo per Ceravolo che deve solo spingere in rete. ASSIST DI DA CRUZ.
Secondo gol di Torregrossa: l’ex Verona effettua una conclusione dal limite che non lascia scampo a Frattali. NESSUN ASSIST.

Cremonese-Pro Vercelli 2-3
Gol di Scappini: imbucata di Almici per Scappini in area, l’attaccane controlla e fulmina Pigliacelli. ASSIST DI ALMICI.
Gol di Castiglia: il centrocampista colpisce di testa un cross dalla destra di Ghiglione e ristabilisce la parità. ASSIST DI GHIGLIONE.
Primo gol di Germano: il centrocampista si butta sul preciso cross dal fondo di Ghiglione e batte Ujkani. ASSIST DI GHIGLIONE.
Secondo gol di Germano: Castiglia tenta la conclusione, il pallone arriva a Germano che controlla e firma la sua doppietta. NESSUN ASSIST.
Gol di Cavion: cross dalla sinistra di Brighenti, Pigliacelli respinge, sulla sfera si avventa Cavion che insacca di testa. NESSUN ASSIST.

Foggia-Avellino 2-1
Gol di Asencio: cross di Migliorini da destra, Asencio anticipa tutti e insacca. ASSIST DI MIGLIORINI.
Gol di Nicastro:  verticalizzazione per Nicastro che entra in area da solo e a tu per tu con Radu prova il passaggio per Mazzeo che però viene fermato, il pallone rimane in area di rigore ed è lo stesso Nicastro il più lesto ad arrivare e a depositarlo in rete. NESSUN ASSIST.
Gol di Mazzeo: Gerbo, da destra, crossa basso sul secondo palo dove è appostato Mazzeo per il più facile dei gol. ASSIST DI GERBO.

Frosinone-Pescara 3-0
Gol di Ciano: bomba da fuori dell’ex Cesena che fulmina Fiorillo. NESSUN ASSIST.
Gol di Terranova: angolo di Ciano, Terranova di tresta batte Fiorillo che sbaglia l’uscita. ASSIST DI CIANO.
Gol di Chibsah: l’ex Sassuolo scarica una conclusione da fuori che si rivela imparabile. NESSUN ASSIST.

Novara-Ascoli 1-2
Gol di Puscas: cross di Calderoni da sinistra, sponda di testa di Maniero e Puscas, non fallisce il diagonale di sinistro. ASSIST DI MANIERO.
Gol di Buzzegoli: azione personale del centrocampista che supera in dribbling due difensori, entra in area e firma il pareggio. NESSUN ASSIST.
Gol di Monachello: Cross di Mogos da destra, Monachello di testa impegna severamente Montipo’, poi è il più lesto sul tap-in e insacca. NESSUN ASSIST.

Perugia-Cittadella 1-3
Gol di Kouamè:  traversone da sinistra di Benedetti e Kouame, lasciato solo nell’area piccola, manda di testa la palla sotto la traversa. ASSIST DI BENEDETTI.
Gol di Cerri: Pajac calcia profondo col mancino e Cerri colpisce di testa nel cuore dell’area piccola. ASSIST DI PAJAC.
Gol di Schenetti: Vido serve Schenetti con uno scarico all’indietro, il centrocampista controlla e sigla il raddoppio. ASSIST DI VIDO.
Gol di Strizzolo: Kouame da sinistra, mette un pallone sul secondo palo, Leali buca l’intervento, sul pallone arriva Strizzolo che insacca a porta vuota. ASSIST DI KOUAME.

Salernitana-Carpi 1-2
Gol di Poli: bomba da fuori area del difensore con palla che s’insacca imparabile. NESSUN ASSIST.
Gol di Sprocati: Rossi imbecca Sprocati, che si presenta a tu per tu con Colombi e lo supera con un morbido tocco di sinistro.ASSIST DI ROSSI.
Gol di Verna: Mbakogu mette in mezzo per Verna, che batte Radunovic con un tiro di destro da distanza ravvicinata. ASSIST DI MBAKOGU.

Venezia-Bari 3-1
Gol di Stulac: gran destro del centrocampista che, da fuori area, fredda Micai. NESSUN ASSIST.
Primo gol di Litteri: Falzerano mette in mezzo all’area un pallone perfetto per Litteri che, da distanza ravvicinata, insacca di testa. ASSIST DI FALZERANO.
Secondo gol di Litteri: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il colpo di testa di Domizzi finisce a portata di Litteri che ne approfitta girando la palla in rete col destro da pochi passi. ASSIST DI DOMIZZI.
Gol di Sabelli: Sabelli raccoglie una palla impennatasi dall’area a seguito di un calcio d’angolo e calcia col destro al volo; la sua conclusione batte Audero. NESSUN ASSIST.

Cesena-Ternana 4-3
Gol di Valjent: Valjent insacca con un potente sinistro dal limite dell’area. NESSUN ASSIST.
Primo gol di Moncini: Laribi, apre sulla destra a Laribi in area che non sbaglia. ASSIST DI LARIBI.
Secondo gol di Moncini: punizione di Schiavone da destra e colpo di testa vincente di Moncini. ASSIST DI SCHIAVONE.
Gol di Jallow: cross da destra di Scavone, si inserisce Jallow e firma il tris. ASSIST DI SCAVONE.
Gol di Carretta: Angiulli dalla destra pesca in area Carretta, che di testa batte Fulignati. ASSIST DI ANGIULLI.
Gol di Tremolada: tiro dalla distanza del trequartista che supera Fulignati con la complicità del portiere. NESSUN ASSIST.
Gol di Schiavone: tiro dalla distanza di Schiavone e palla che si insacca con la complicità di Plizzari. NESSUN ASSIST.

Entella-Spezia 0-1
Gol di Maggiore: Palladino da destra mette un pallone arretrato a centro area per Maggiore che con il piatto destro manda la sfera nell’angolino basso alla sinistra di un incolpevole Iacobucci. GOL DI PALLADINO.