Consigli decima giornata serie A 2018/2019

Consigli decima giornata serie A 2018/2019

Portieri

Da schierare: Cragno è affidabile e il Chievo non fa paura. Audero ha un’ottima difesa che sfida gli zombie del Milan che giocheranno per cacciare Gattuso.
Da evitare: Olsen viene preso a pallate da chiunque. Il Napoli si divertirà. Terracciano contro la Juventus è un rischio enorme.

Difensori

Da schierare: occhio a Ferrari. L’attacco del Bologna è anemico. Se poi lui spizzica su angolo…Ceppitelli contro il CagliarI. buona prestazione e bonus?
Da evitare: Fazio rischia l’ennesima figuraccia. Gagliolo sembra aver concluso il magic moment.

Centrocampisti

Da schierare: Milinkovic-Savic sta carburando e non c’è sfida migliore di quella con l’Inter per dimostrare di essere tornato. Attenzione a Djuricic: può essere un’arma importante nel match.
Da evitare: Luis Alberto tra infortuni e paturnie non è quello dello scorso anno. Gerson sta facendo fatica dopo un buon inizio.

Attaccanti

Da schierare: Dybala è galvanizzato dal gol e giocherà centravanti contro l’Empoli. Va messo. Pavoletti contro il Cagliari cerca continuità sotto rete.
Da evitare: Higuain rischia di subire l’ennesima umiliazione a causa del non gioco del pseudo-tecnico che si ritrova. Dzeko in campionato non rende.