Consigli dodicesima giornata serie A 2018/2019

Consigli dodicesima giornata serie A 2018/2019
Consigli dodicesima giornata serie A 2018/2019

Consigli dodicesima giornata serie A 2018/2019

Portieri

Sirigu e Ospina sembrano candidati, per motivi diversi, a far bene. Il torinista è in forma e affronta un Parma in difficoltà. Il colombiano contro un Genoa allo sbando non dovrebbe faticare.

Da evitare Radu, portiere imbarazzante a questi livelli, e Donnarumma. Il re delle papere si appresta ad un nuovo show a San Siro. La Juve tira spesso da fuori e usa molti cross, “specialità” in cui il rossonero è da “Oggi le comiche”.

Difensori

De Silvestri a destra rischia di creare pericoli. Occhio a Cancelo contro Rodriguez. Biraghi può fare la differenza contro Zampano.

Da evitare Fazio: in questo momento è in crisi e la Samp gioca bene in avanti. Out anche Maietta, Rossettini e Biraschi tutti in netta difficoltà.

Centrocampisti

Joao Pedro, De Paul, Chiesa e Boateng hanno gare in cui possono tentare di prendere dei buoni bonus.

Fuori Milinkovic-Savic, Kessiè, Birsa e Dzemaili. Vengono tutti da un periodaccio e non ci sono segnali di una loro ripresa.

Attaccanti

Insigne è in forma strepitosa e il Genoa sembra fatto apposta per fargli aumentare il bottino di gol. Simeone non segna da troppo. Se non si risveglia con il Frosinone…Belotti ha ingranato e il Parma non sembra in grado di frenarlo.

Inglese viene da un fastidioso infortunio e il Toro non è avversario facile. Dzeko sembra tornato indietro a quattro anni fa. Piatek da quando è arrivato Juric ha perso la sua vena.