Consigli fantacalcio, quinta giornata di Serie B

I Top 11 della giornata secondo le previsioni. Tridente offensivo con Rizzoli, Melchiorri e Budimir tra i più consigliati

Melchiorri

PESCARA – Turno infrasettimanale anche per la Serie B che apre questa sera alle ore 21. Fra turn over e giocatori in ripresa andiamo a vedere un ipotetico Top 11 consigliato da schierare per la nostra fantasquadra di Fanta B.

Partiamo dal portiere con Gabriel del Perugia che riceverà il Carpi, squadra in crisi di punti. Occasione per i grifoni di rilanciarsi in classifica sfruttando il fattore campo.

Nella difesa a tre andiamo a inserire Mogos della Cremonese che ospiterà il Cosenza. Tra giocatori più in forma troviamo Almici dell’Hellas Verona. La squadra sta girando molto bene e anche se lo Spezia è squadra ostica diamo fiducia alla squadra scaligera. Ultima pedina Zambelli del Foggia che nel posticipo affronterà il neo promosso Padova.

Centrocampo talentuoso con Morosini del Brescia che ha dimostrato in questo avvio di essere un giocatore estremamente prezioso per la sua squadra. Con lui Agazzi del Livorno che sfida un Lecce in ripresa e Clemenza del Padova, giocatore sempre molto temibile. Chiude il reparto Laribi che con i suoi colpi di genio potrà contribuire al successo del Verona.

In attacco turno non semplice per il Cittadella con il Benevento in casa ma fiducia a Rizzoli. Con lui anche Melchiorri del Perugia, tra i migliori candidati ad andare in porta contro il Carpi e Budimir del Crotone. Il Pescara gode di un buon momento ma resta sempre un’incognita la difesa che di tanto concede spazi soprattutto per una partita di rimessa come si presume possa impostare Stroppa.