Consigli fantacalcio, sesta giornata di Serie B

Budimir, il migliore di Crotone-Chievo 1-0

I Top 11 della giornata secondo i pronostici. Tridente d’attacco con Budimir, Asensio e Palombi

CROTONE – Riparte dal Crotone – Brescia il campionato di Serie B, gara anticipo della 6° giornata. Dopo il turno infrasettimanale ci sarà da dosare le energie e ci sarà poco tempo per analizzare eventuali errori commessi. Proviamo a vedere quale potrebbe essere il nostro Fanta Dream Team di questa settimana prendendo come modulo il consueto 3-4-3, il preferito quando si gioca senza modificatore.

Tra i pali Martedini dello Spezia. La gara casalinga contro il Carpi sembrerebbe alla porta per una squadra che ha bisogno di punti per scalare posizioni in classifica che resta molto corta. Ci sarà da migliorare la difesa che ad oggi ha incassato 7 reti. Di contro un avversario che di reti ne ha realizzate 5, bottino nella media.

In difesa la scelta ricade su Golemic del Crotone che è apparso discreto nonostante la grande giornata dei biancazzurri. Con lui Balokovec con un Verona lanciatissimo e che tenterà il bottino pieno a Salerno e Legittimo del Cosenza che in casa con il Perugia sarà a caccia dei tre punti.

A centrocampo troviamo Troiano dell’Ascoli che ospiterà la Cremonese, Martedinj del Pescara che rientrato dal primo minuto ha fatto vedere di aver ripreso la sintonia a centrocampo con i compagni. Adesso i tifosi si aspettano assist e perchè no qualche marcatura. Leader del centrocampo Iori del Cittadella suonerà la carica a Lecce dopo lo scivolone interno con il Benevento. Ghiotta occasione di far bene anche per Verre del Perugia in trasferta a Cosenza. Dai suoi piedi potrebbero partire micidiali contropiedi.

In attacco un giocatore a caccia di riscatto. Parliamo di Budimir che all’Adriatico ha fallito almeno un paio di buone occasioni gol. Il Crotone avrà bisogno anche dei suoi gol per superare un Brescia in palla. Il Benevento gira a mille grazie al suo attacco. Asensio, uno dei suoi protagonisti, vuole una maglia da titolare e lo continuerà a dimostrare come nelle precedenti occasioni. Chiudiamo con Palombi del Lecce. Quattro gol all’attivo in tre partite e una carriera in U21 che continua a far presagire cose positive. Perchè non rischiarlo anche a fantacalcio allora?