Consigli quarta giornata serie A 2018/2019

Consigli quarta giornata serie A 2018/2019

Come portiere punteremmo su Olsen. Il Chievo potrebbe essere sotto chock per la sentenza che gli ha comminato i tre punti di penalità. Il gioco dei clivensi, poi, non convince. Quindi, Olsen potrebbe finire con un clean shett.

In difesa,Andersen contro ‘attacco anemico del Frosinone è una buona opzione. Attenzione anche a Toloi. Conosce bene Petagna e può fare una buona gara contro la Spal. Infine, Alex Sandro: il fianco destro del Sassuolo è quello molle e lui può inserirsi con continuità.

A centrocampo Chiesa è il nostro primo nome. Contro un Mario Rui in netta difficoltà può fare danni..  In Juventus-Sassuolo, occhio agli inserimenti di Khedira, una delle armi “improprie” dei neroverdi. Puntate anche su De Paul, uno dei più in forma in questo inizio stagione, e su Luis Alberto, l’uomo della Lazio che può fare meglio.

In avanti, la nostra scelta va al tridente Cristiano Ronaldo-Quagliarella-Immobile. Il portoghese e l’italiano possono sbloccarsi contro due squadre che dovrebbero concedere diverse palle gol. Quaglia contro il Frosinone non può rimanere all’asciutto, anche visto il suo stato di forma.