Consigli seconda giornata serie A 2018/2019

Consigli seconda giornata serie A 2018/2019
Consigli seconda giornata serie A 2018/2019

Consigli seconda giornata serie A 2018/2019

PORTIERI – In questa giornata potrebbero andare a clean sheet Gomis, Lafont e Marchetti sembrano le scelte ideali.
Da evitare Donnarumma: il Milan è un’incognita tutta da vedere contro il Napoli e Gigio ha già mostrato i suoi limiti. Fuori anche Strakosha che a Torino con una difesa che non lo protegge granchè, rischia. Infine, Cragno. Il Cagliari attualmente non convince per nulla.

DIFENSORI – Cancelo sulla fascia destra può far male. Attenzione a Kolarov contro l’Atalanta. Ferrari sta giocando bene nel Sassuolo.
Acerbi ha già dimostrato di non essere un difensore da top squadra e va evitato. Klavan rischia di essere un flop. Troost-Ekong contro la Samp è a rischio malus.

CENTROCAMPISTI – giornata che sembra fatta apposta per Boateng che, contro un Cagliari fragile, può fare la differenza. Jankto ex di turno a Udine può essere una buona carta da giocare. Douglas Costa con il suo cambio di passo può mandare in crisi la difesa laziale.
Milinkovic-Savic sembra risentire ancora delle sirene di mercato e va evitato. Pastore gioca fuori posizione. Hamsik non incide.

ATTACCANTI – Giornata ideale per provare a puntare sul trio Simeone-Piatek-Quagliarella visti gli avversari.
Da evitare Pavoletti anche perchè il Cagliari non convince. Fuori Icardi perchè senza l’Inter che fa gioco, lui è inutile. Infine, evitate Santander. Al momento è troppo macchinoso.