Consigli serie A quattordicesima giornata 2018/2019

Consigli  serie A quattordicesima giornata 2018/2019
Consigli serie A quattordicesima giornata 2018/2019

Consigli serie A quattordicesima giornata 2018/2019

Portieri

Da schierare: le difficoltà in fase offensiva del Genoa e la stabilità del Toro, dietro, fanno propendere per Sirigu in questa giornata. Anche Audero, con un Bologna che fatica a segnare, sembra una buona opzione.

Da evitare: squadra allo sfascio, tecnico incapace e numerose assenze. Contro l’Inter, Olsen rischia un’imbarcata. Provedel non è impeccabile e a Ferrara non avrà vita facile.

Difensori

Da schierare: Stryger Larsen in questo momento sta vivefo un ottimo stato di forma. Skriniar contro quello che rimane della Roma non dovrebbe avere problemi. Cancelo rischia di creare più di un problema alla Fiorentina.

Da evitare: Zapata contro il parma rischia di andare in tilt. Toloi avrà più di un problema contro il Napoli. Fazio è in totale bambola.

Centrocampisti

Da schierare: il magic moment di De Paul può continuare contro il Sassuolo. Contro il Chievo è d’obbligo rilanciare Luis Alberto. Occhio a Ruiz: sempre più incisivo e determinante.

Da evitare: Cristante non ingrana. De Roon avrà più di una difficoltà con il centrocampo partenopeo. Bakayoko sta entrando negli schemi rossoneri, ma non sembra una buona idea schierarlo con il Parma.

Attaccanti

Da schierare: Icardi contro la Roma può riprendere a segnare. Belotti è in crisi, ma contro il Bologna può tornare al gol. Attenzione a Babacar: contro l’Udinese può essere decisivo.

Da evitare: Cutrone ha una squadra incapace di fare gioco. Scick continua a deludere. Simeone non riesce ad essere incisivo.