Consigli trentaquattresima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentaquattresima giornata serie A 2017/2018
Consigli trentaquattresima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentaquattresima giornata serie A 2017/2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Perin contro l’attacco anemico del Crotone non dovrebbe avere provlemi a terminare con un clean shot. Cragno può riscattare la goleada di Milano con una buona prestazione contro un Bologna impalpabile. Occhio a Meret: è in forma e potrebbe incontrare una Roma distratta per la Champions.
DA EVITARE: Il Milan non ha un attacco bomba, ma Puggioni è meglio lasciarlo perdere. Dragowski è apparso incerto contro la Lazio. Non è consigliabile inserirlo. Viviano rischi contro una Lazio che è una macchina da gol.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Bonucci è in forma e contro il Benevento soffre gli inserimenti sui piazzati. Alchimia perfetta. Occhio a Cionek. In questo momento è tra i più continui della serie A. Un pensierino lo faremmo anche ad Ansaldi che sta disputando una grande seconda parte di stagione con Mazzarri.
DA EVITARE: Albiol quando vede la Juventus compie sempre qualche errore. Milenkovic torna centrale dove potrebbe avere qualche difficoltà. Danilo vive una stagione orrida.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Douglas Costa è irrefrenabile in questo momento. Felipe Anderson sta tornando sui suoi livelli e la Samp lascia a desiderare. Perisic è tornato su buoni livelli e con il Chievo può continuare a far male.
DA EVITARE: Torreira in questo momento non incide. Hamsik ha deluso in troppi match. Barak è in fase discendente.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Higuain ha punito più di una volta il Napoli e punta a ripetersi.Immobile contro la difesa imbarazzante della Samp può tornare al gol. Occhio a Lasagna. Contro il Crotone un gol da lui ce lo aspettiamo.
DA EVITARE: Inglese è in netta fase discendente e superare la difesa dell’Inter non è facile. Quagliarella è già da un po’ che non riesce a incidere. Belotti in questa stagione è troppo discontinuo.