Consigli trentesima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentesima giornata serie A 2017/2018
Consigli trentesima giornata serie A 2017/2018

Consigli trentesima giornata serie A 2017/2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Reina in trasferta è una garanzia e il Sassuolo ha un attacco anemico. Handanovic in casa contro il Verona e Strakosha contro il Benevento vanno messi.
DA EVITARE: Donnarumma quest’anno sta dando il meglio di sè in versione papere. Il confronto con Buffon può ulteriormente affossare un portiere pieno di limiti. Puggioni e Nicolas meglio dimenticarli in questa giornata.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Kolarov-Koulibaly-Skriniar sono un trio che potrebbe regalare grandi soddisfazioni tra buoni voti e bonus.
DA EVITARE: Bonucci torna per la prima volta a Torino. O fa un partitone o commette qualche leggerezza che finirà per affossare il Milan. Acerbi contro un Napoli a caccia di punti scudetto è un rischio enorme.  Silvestre a Verona rischia un’altra figuraccia.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Perisic, Chiesa e Felipe Anderson sfidano tre difese che fuori casa imbarcano tantissima acqua. Bisogna puntarci.
DA EVITARE: Khedira può avere più di una difficoltà contro il centrocampo aggressivo e fisico del Milan. Torreira è in fase discendente. De Paul sembra un pesce fuor d’acqua.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Immobile e Icardi vanno messi per forza. La sorpresa di giornata potrebbe essere Inglese.
DA EVITARE: Simeone non segna neanche nelle partitelle del giovedì. Lapadula torna titolare in una stagione disastrosa. Schick continua ad essere una palla al piede più he una risorsa.