Consigli ventesima giornata serie A 2016-2017

consigli venticinquesima giornata di serie A
Consigli ventesima giornata serie A

Consigli ventesima giornata serie A 2016-2017

Crotone-Bologna: Falcinelli e Palladino sono da inserire. Il Crotone in casa attacca molto e il Bologna, dietro, con Gastaldello e Maietta, concede. Ceccherini e Barberis qualche errore lo commettono sempre.
Viviani, Di Francesco e Dzemaili per far uscire il Bologna dal torpore. Destro è inutile. Krejci in fase involutiva.
Come portiere, scegliamo Cordaz.

Inter-Chievo: il trio Icardi-Perisic-Candreva sta risollevando l’Inter. Joao Mario è un giocatore inutile. Murillo deve giocare con una sveglia incorporata.
Nel Chievo, Birsa, Pellissier e De Guzman sono le carte a sorprese da giocarsi, anche se si tratta di scelte rischiose. Da evitare Meggiorini, Radovanovic e Gamberini.
In porta meglio Handanovic.

Cagliari-Genoa: il Cagliari in casa segna parecchio, quindi, se avete uno tra Sau, Farias, Borriello o Di Gennaro mettetelo. Ovviamente, Ceppitelli, Isla, Pisacane sono out.
Nel Genoa, Izzo e Burdisso potrebbero soffrire. Più facile puntare su Simeone, Ocampos, Ninkovic, Lazovic o Rigoni.
Come portiere, fiducia a Lamanna.

Lazio-Atalanta: sfida intrigante. Se avete Immobile, Milinkovic e Anderson da una parte o Kurtic, Gomez dall’altra, metteteli.
A rischio De Vrij e Caldara. Petagna è un’incognita. Gioca bene, ma non segna. Biglia rischia contro Freuler.
Come portiere, Marchetti ha più qualità dell’ex Berisha.

Napoli-Pescara: pochi scherzi. Non bastano tre over 33 a potenziare una squadra. Se avete un giocatore del Napoli, mettetelo. Il Pescara prepara già il pallottoliere.

Sampdoria-Empoli: Quagliarella e Muriel possono sfruttare la loro velocità per creare problemi all’Empoli. Praet e Linetty sono troppo discontinui.
Nell’Empoli, poche certezze. Mchedlidze e Croce.
Come portiere, crediamo che Puggioni sia meglio.

Sassuolo-Palermo: il Palermo può salvarsi dal ko solo con una prova d’orgoglio. Se ci credete, schierate Quaison e Nestorovski.
Il Sassuolo non può permettersi passi falsi. Politano, Berardi, Defrel: metteteli.
Come portiere schierate Consigli.

Udinese-Roma: Zapata e Thereau vanno schierati, come Fofana. Out Faraoni, Kums e Samir.
Nella Roma avanti con Perotti e Naingollan. Dzeko senza Salah non incide in fase offensiva. El Shaarawi fin qui non ha inciso.
Sczesny vive un momento d’oro in porta.

Fiorentina-Juventus: Bernardeschi e poi? Difficile individuare qualcun altro che faccia la differenza.
Nella Juventus, Cuadrado, ex di turno, ha già punito i viola. Higuaìn e Dybala non si fermeranno di fronte ad Astori e Rodriguez.
Buffon stravince contro Tatarusanu.

Torino-Milan: ancora di fronte granata e rossoneri. Iturbe, Belotti, Benassi e Zappacosta per i padroni di casa, Bacca, Lapadula, Suso e Bonaventura per i rossoneri. Evitate Barreca e Moretti oltre che De Sciglio e Bertolacci. Ljajic continua ad essere involuto. Iago è acciaccato.
Come portiere, Donnarumma.