Consigli ventiduesima giornata serie A

consigli venticinquesima giornata di serie A
Consigli ventiduesima giornata serie A

Consigli ventiduesima giornata serie A

Lazio-Chievo: il Chievo è pieno di assenze e la Lazio potrebbe approfittarne, anche senza Immobile. Felipe Anderson e Milinkovic-Savic sono i nostri preferiti per questo match. De Vrij non dovrebbe correre rischi.
Nel Chievo, l’unico che potrebbe combinare qualcosa è Birsa. Degli altri non ci fideremmo.

Inter-Pescara: qua, sbagliare è impossibile. Un qualunque giocatore interista da Handanovic in poi, farà un figurone. Diversamente, Pescara che sfiora il ridicolo. Se avete un biancazzurro da Bahebeck in poi, lasciatelo dov’è.

Torino-Atalanta: dimenticatevi di Ljajic e Baselli. Una chanche potrebbe averla De Silvestri. Belotti e Iago si candidano a spaccamatch.
Dall’altra parte scegliete Gomez, Petagna e Spnazzola in grandissima forma. Rischiano Toloi e Caldara. Kurtic non convince in questo momento.
In porta preferiamo Hart.

Cagliari-Bologna: Farias, Sau e Borriello in casa sono devastanti. Eviteremmo comunque Bruno Alves e Ceppitelli, sempre pronti all’errore.
Nel Bologna, fiducia in Verdi, Di Francesco e Viviani. Ourt Destro: uno degli attaccanti più scarsi dal dopoguerra ad oggi.
In porta mettiamo Mirante.

Crotone-Empoli: ultima chanche per il Crotone. Falcinelli un gol lo deve fare. Occhio agli inserimenti di Ferrari. Stoian potrebbe combinare qualcosa su piazzato. Evitate Barberis e Trotta.
Nell’Empoli, Mchedlidze è l’uomo del match, ultimamente. Noi faremmo anche un pensierino a Maccarone. Evitate Dioussè e Krunic.
Come portiere ci convince di più Skorupski.

Fiorentina-Genoa: Kalinic e Bernardeschi possono portare bonus come Chiesa. Sanchez sta giocando molto bene da centrale. Evitate Borja Valero. Quest’anno ha fatto pochino.
Nel Genoa, Simone ha sempre il colpo in canna. Hiljemerk potrebbe giocare sulla linea delle punte. Fateci un pensiero. Non vi fidate di Orban e Cofie.
In porta va Tatarusanu.

Sampdoria-Roma: la Samp è in un periodo negativo, mentre la Roma va a mille. Se dobbiamo fare un nome tra i blucerchiati diciamo Torreira. Gli altri non convincono.
Nella Roma out Dzeko: fuori casa è nullo. Puintate invece su Perotti, Nsaingollan e Strootman. Fazio è una garanzia dietro.
Come portiere avanti su Sczesny.

Sassuolo-Juventus: la Juventus un gol potrebbe prendercelo, quindi il duo Politano-Berardi lo metterammo. Meno convinti siamo su Matri. Out Acerbi, Peluso e Antei.
Nella Juventus, il quartetto Pjanic-Cuadrado-Dybala-Higuaìn è intoccabile. Lichtsteiner e Alex Sandro non ci danno garanzie.
In porta, Buffon.

Udinese-Milan: la difesa del Milan fa acqua ultimamente. Quindi Zapata, Thereau e De Paul li metteremmo. Attenzione a Fofana. Out Danilo e Felipe.
Nel Milan, Suso, Bacca e Bonaventura qualcosa combineranno. Out Pasalic e Kucka. La scommessa è Deulofeu.
in porta meglio Donnarumma.

Napoli-Palermo: altra gara scontata. Mertens e compagni non avranno problemi contro una squadra che cambia allenatore senza cambiare nulla. Quindi, Quaison e compagni sono spacciati.