Consigli ventisettesima giornata serie B

consigli venticinquesima giornata di serie A
consigli ventisettesima giornata serie B

Consigli ventisettesima giornata serie B

Brescia-Cittadella: due squadre che sembrano in crisi. Da evitare il trio Romagna-Untersee-Blanchard. Puntate su Caracciolo e Mauri.
Nel Cittadella, Strizzolo e Arrighini potrebbero colpire. Out Scaglia e Valzania.
In porta meglio Alfonso.

Benevento-Bari: Ciciretti e Ceravolo sono in gran forma. Puntate su Viola: può essere l’ago della bilancia. Camporese è l’anello debole.
Il Bari fuori casa è inesistente: la coppia Tonucci-Capradossi si prenota già come peggiore in campo. Floro Flores, Brienza e Galano devono salvare la baracca.
Come portiere scegliete Cragno.

Ascoli-Pisa: Favilli contro Ujakani e Masucci contro Lanni. Tutto qui la sfida. Se ci sarà un gol saà già tanto. I difensori del Pisa saranno sufficienti come sempre. Manaj inutile come da storia.
Cacia e Orsolini rischiano di essere anestetizzati.

Avellino-Vicenza: nell’Avellino, il trio Paghera-Verde-Ardemagni è in forma smagliante. Il Vicenza è pieno di indisponibili. Forse solo Giacomelli potrebbe fare qualcosa. Gli altri sono out.
Come portiere schierate Radunovic.

Cesena-Pro Vercelli: Cocco e Ciano in questo momento bisogna metterli sempre. Attenzione a Balzano. Evitate, invece, Kone, in crisi, e il duo Perticone-Ligi.
Nella Pro, chanche per Bianchi. Per il resto, solo Emmanuello ci convince.
Come portiere puntiamo su Agliardi.

Entella-Carpi: l’Entella in casa ha un altro passo. Scegliete Caputo e l’ex Catellani. Occhio anche a Tremolada. Non ci fidiamo di Trioiano e Moscati.
Nel Carpi, Lasagna è in forma. Sulle fasce, Letizia e Di Gaudio possono incidere. Beretta non lo metteremmo. Molto discontinuo. Difficile si ripeta.
come portiere meglio Iacobucci.

Novara-Spezia: lo Spezia fuori casa fa fatica. Il Novara potrebbe sfruttarne le lacune con Galabinov e Casarini. Troest può fare bella figura anche se Granoche è in forma.
Macheda non riesce ad uscire dal tunnel.
Nello Spezia, out Errasti, Djokovic e Valentini.
Come portiere puntate su Da Costa.

Spal-Perugia: gara che dovrebbe essere spettacolare. Floccari sfida Forte. Lazzari e Castagnetti contro Guberti e Del Prete.
Meglio evitare portieri e difensori

Ternana-Latina: due squadre in profonda crisi. Nella Ternana, puntiamo su Ledesma e Falletti. Poi il vuoto. Nel Latina, una chanche la daremmo a Bonaiuto. Poi con una squadra così in crisi, eviteremmo.
In porta va Aresti.

Frosinone-Verona: Ciofani e Dionisi sembrano in grado di far male ad un Verona che è irriconoscibile. Attenzione anche a Maiello e Soddimo. Eviteremmo Ariaudo e Sammarco.
Nel Verona, out Pazzini e Fossati. Meglio Bessa, Romulo e Luppi.
Come portiere ci fidiamo di Bardi.

Trapani-Salernitana: nel Trapani, Citro e Coronado stanno tornando. Out Pagliarulo e Colombatto.
Nella Salernitana, Coda e Rosina possono far male. Fuori Improta e Minala.
Come portiere ecco Pigliacelli.