Consigli ventunesima giornata serie A

consigli venticinquesima giornata di serie A
Consigli ventunesima giornata serie A

Consigli ventunesima giornata serie A

Chievo-Fiorentina: nel Chievo, Pellissier vive un buon momento. Castro vorrebbe lasciare il segno prima di andare al Torino. Evitate Meggiorini (poco convincente in questo momrnto) e Dainelli (rischia grosso contro Bernardeschi).
Nella Fiorentina, Rodriguez non dovrebbe rischiare nulla. Badelij sta giocando bene. Chanche per Babacar: va messo. Bernardeschi impossibile da tenere fuori.
Evitate Ilicic, troppo discontinuo, e Borja Valero. Lo spagnolo regala pochi bonus quest’anno.
Come portiere, spazio a Tatarusanu.

Milan-Napoli: qui sembra facile scegliere. Le difese sono raffazzonate, quindi chi ha uno o più giocatori dei due tridenti (Suso-Bacca-Bonaventura e Insigne-Mertens-Callejòn) lo deve mettere. Da evitare Gomez e Albiòl, ma anche Sosa e Jorginho. Il Napoli a due armi in più: Hamsik e Zielinski.
In porta, Donnarumma dà più certezze.

Juventus-Lazio: da evitare la BBC…puntate su Asamoah (in netta ripresa) oltre che sul tridente PHD.
Mella Lazio, De Vrij, Radu e Bastos avranno vita dura. Occhi puntati su Milinkovic-Savic, Immobile e Felipe Anderson. Khedira e Biglia i possibili flop a centrocampo.
In porta non scegliamo.

Bologna-Torino: Destro e Ljajic non ne azzeccano una ultimamente, quindi sono out. Meglio provare a lanciare Dzemaili e Benassi. Krejci non incide. Iago fuori casa appena un gol. Viviani e Zappacosta possibili sorprese.
Come portiere, fiducia a Mirante.

Empoli-Udinese: Mchedlidze e Croce gli unici che potrebbero combinare qualcosa nell’Empoli. Nell’Udinese, De Paul è in crescita. Occhio al trio Fofana-Thereau-Zapata. Samir sta conquistando spazio con buone prestazioni. Evitate Kums e Felipe.
Come portiere, Karnezis difficile che subisca reti.

Genoa-Crotone: due difese ballerine. Quindi spazio a Simeone, Ocampos, Rigoni e Cataldi da una parte, Falcinelli, Trotta e Stoian dall’altra. Evitate Izzo, e Burdisso per il Genoa, Ferrari e Capezzi per il Crotone.
In porta, spazio a Lamanna.

Palermo-Inter: poche storie, qui. Il Palermo è inguardabile e dentro una crisi senza fine. Al massimo Quaison potrebbe forse fare qualcosa. Se avete un interista,da Handanovic in poi, mettetelo senza paura.

Pescara-Sassuolo: il Pescara è inguardabile. Se credete nei miracoli e avete uno tra Gila e Caprari (e non avete altre alternative) potreste pure rischiarli. Gli altri, meglio evitarli.
Nel Sassuolo, chiunque può fare la differenza giocando contro avversari di quel (basso) livello.
Come portiere, avanti con Consigli. 

Atalanta-Sampdoria: Kurtic, Petagna, Spinazzola, Conti e Gomez possono regalare bonus. Tenete d’occhio la crescita di Freuler. Da evitare Toloi, troppo lento.
Nella Samp, Muriel sembra l’unico in grado di regalare qualcosa. Al massimo potreste rischiare Fernandes, ma è comunque una scommessa.
Come portiere, preferiamo comunque Puggioni, più sicuro di Berisha.

Roma-Cagliari: anche questa gara sembra scontata. Il Cagliari fuori casa segna poco (7 reti) e subisce tanto (24 gol). La Roma ha fatto 27 reti e ne ha incassate 7. Non pare esserci storia. Da Dzeko in giù vanno messi tutti i romanisti. Da Rafael in su, evitate i sardi.