Guida alla serie B…Trapani: centrocampisti e attaccanti

Mancosu, attaccante del Trapani
Mancosu, attaccante del Trapani

Questo è il nostro giudizio sui giocatori del Trapani che si apprestano a disputare il prossimo campionato di serie B, anche in ottica fantacalcio. Parliamo di centrocampisti e attaccanti…

IL BORSINO DELLA ROSA

ARAMU (CENTROCAMPISTA, 2) – Uno dei protagonisti della Primavera del Torino dello scorso anno. Se trova spazio, può far bene. POSSIBILE SORPRESA.
BARILLA’ (CENTROCAMPISTA, 12) – Le qualità le ha, ma, finora, ora deve esplodere. DA PRENDERE.
BASSO (CENTROCAMPISTA, 18) – Un giocatore normale, che, però si esalta con gli schemi del Trapani. Anche quest’anno è destinato a segnare 6-8 reti. DA PRENDERE.
CIARAMITARO (CENTROCAMPISTA, 8) – Mediano autore di qualche assist ogni tanto, ma anche di numerosi cartellini. DA EVITARE.
FEOLA (CENTROCAMPISTA, 2) – O va in prestito, o gioca pochino. DA EVITARE.
NADAREVIC (CENTROCAMPISTA, 13) – Nel modulo di Boscaglia ci sta benissimo. Per la prima volta in carriera potrebbe segnare più del solito golletto. DA PRENDERE.
SCOZZARELLA (CENTROCAMPISTA, 11) – In B è un valore aggiunto, perchè è bravo sia negli inserimenti, che nel dettare l’azione. DA PRENDERE.
ZAMPA (CENTROCAMPISTA, 3) – Destinato ad un ruolo da comprimario. DA EVITARE.
ABATE (ATTACCANTE, 13) – Forse quest’anno potrebbe avere più spazio e incrementare il proprio bottino di gol. Forse… IN BILICO.
CITRO (ATTACCANTE, 7) – Viene dai Dilettanti. Il suo impatto con la B è tutto da verificare. IN BILICO:
FALCO (ATTACCANTE, 8) – Non riesce ad inquadrare la porta. Boscaglia dovrà lavorarci su parecchio. DA EVITARE.
IUNCO (ATTACCANTE, 13) – Rapido e in grado di spaccare le difese con accelerazioni brucianti, ma segna pochissimo. DA EVITARE.
MANCOSU (ATTACCANTE, 40) – Il capocannoniere dell’ultima B voleva andarsene e, invece, è rimasto. Come reagirà?  Secondo noi, continuando a segnare. DA PRENDERE.