Juventus, rientra l’allarme Marchisio: infortunio meno grave del previsto

Marchisio: sospiro di sollievo per lui
Marchisio: sospiro di sollievo per lui

Meno grave del previsto l’infortunio di Claudio Marchisio. Gli esami effettuati nel pomeriggio hanno, infatti, escluso la rottura del crociato, come inizialmente ipotizzato.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS
Questo è il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus dopo gkli accertamenti:
«Claudio Marchisio, rientrato questo pomeriggio dal ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti da parte dei medici sociali della Juventus e dal professor Flavio Quaglia.È stato poi sottoposto in tarda serata a una nuova risonanza magnetica del ginocchio destro dal professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca. La visita e l’esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate».

TUTTO CAMBIA
A questo punto, tutte le valutazioni fatte in precedenza mutano. La Juventus spera di recuperare Marchisio tra una quindicina di giorni, forse anche per la gara di Champions contro il Monaco.In chiave fantacalcio significa che, male che vada, Marchisio salterà la gara con l’Empoli per poi tornare abile arruolabile. Un sollievo per tutti i fantalennatori.