Scommessa 27 agosto 2017: la bolletta della serie A

Scommessa 27 agosto 2017: la bolletta della serie A
Scommessa 27 agosto 2017: la bolletta della serie A

Ieri abbiamo preso la bolletta della serie B e sbagliato, causa Var, quella della serie A per il gol del Benevento. Oggi proviamo con una sulla serie A. Abbiamo preso in considerazione tutte le gare, eccetto Spal-Verona che non giudichiamo giocabile.

Scommessa 27 agosto 2017

Torino-Sassuolo: multigol casa 2-4 (1.70)
Il Torino è una macchina da gol. Lo scorso anno, questa sfida in casa del granata finì 5-3. Noi siamo convinti che Belotti e soci due gol li possano fare.

Chievo-Lazio: over 1.5 (1.25)
Lazio a secco con la Spal, ma questa volta, col Chievo, non ci aspettiamo un altro pari a reti bianche, nè un successo striminzito di una delle due. I clivensi sono in forma e giocano bene. Minimo due gol ci usciranno.

Crotone-Verona: multigol casa 1-3 (1.36)
Due difese non irreprensibili. Il Crotone per la seconda in casa, deve riscattare il ko con il Milan. Sarebbe una gara da over 2.5, ma preferiamo il multigol casa.

Fiorentina-Sampdoria: 1x+over 1.5 (1.44)
La Samp non ha impressionato contro il Benevento, mentre la Fiorentina comunque ha giocato una gara discreta sotto il piano dell’impegno contro l’Inter. Può starci anche un pareggio per 1-1, ma anche qui è improbabile uno 0-0 o un successo di misura.

Milan-Cagliari: 1+over 2.5 (1.65)
Il Milan parte nettamente favorito contro un Cagliari che continua ad avere pesanti lacune in difesa. Non è improbabile un’altra goleada dopo quella di Crotone.

Napoli-Atalanta: casa over 1.5 (1.35)
Lo scorso anno Gasperini firmò un doppio zero (di gol e punti) nelle due gare di campionato. Ora, però, i partenopei sono in formissima e l’Atalanta deve ancora trovare i vecchi meccanismi.
Per questo siamo convinti che due gol li faranno.

La quota della scommessa

Questa scommessa genera una quota di 9.64 su Eurobet. Co 10 euro, dunque, si vincono 96.40 euro. Un bel modo di proseguire il successo di ieri.
Occhio, quindi.