Serie B quarantesima giornata: Trapani-Modena 3-0 tabellino e assist

Ciaramitaro, un gol in Trapani-Modena
Ciaramitaro, un gol in Trapani-Modena

Il Trapani fa suo il mach salvezza con il Modena e certifica la permanenza in serie B. Gara a senso unico con i padroni di casa capaci di chiudere il match già nella prima frazione grazie alle reti di Ciaramitaro  Curiale. Nell ripresa Scozzarella porta a tre le marcature. Il Modena non è praticamente esistito: molle e sensa idee, l squadra emiliana si è consegnata a quella di Cosmi che non ha avuto pietà dei limiti degli avversari. Per i “canarini” ci sarà ancora da penare per raggiungere la salvezza.

IL TABELLINO
Trapani-Modena 3-0

TRAPANI (4-3-1-2): Gomis; Daì, Caldara, Pagliarulo, Rizzato; Scozzarella (82′ Zampa), Ciaramitaro, Barillà (76′ Feola); Falco; Nadarevic, Curiale (86′ Aramu). A disp.: Marcone, Lo Bue, Salvato, Abate, Lombardi, Malele. All.: Cosmi
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Manfrin (39′ Garritano); Nizzetto, Salifu (80′ Acosty), Signori (58′ Ferrari), Rubin; Fedato, Granoche. A disp.: Manfredini, Marzorati, Zucchini, Besea, Sakaj. All.: Melotti
RETI: 20′ Ciaramitaro, 28′ Curiale, 77′ Scozzarella
Ammoniti: Manfrin (M); Falco, Scozzarella, Rizzato (T).

GLI ASSIST
Gol di Ciaramitaro (ASSIST DI FALCO): su angolo di Falco l’ex Chievo svetta più in alto di Gozzi e batte Pinsoglio.
Gol di Curiale (ASSIST DI FALCO): passaggio volante di Falco per Curiale che, controlla di petto e con una mezza girata sigla il raddoppio.
Gol di Scozzarella (NESSUN ASSIST): punizione dalla sinistra dell’ex Atalanta, Pinsoglio sbaglia l’uscita e il pallone termina in rete senza che nessuno lo tocchi.